IL MONTICELLI FERMA LA CAPOLISTA. CON LA CIVITANOVESE FINISCE 1 A 1
Il Monticelli pareggia in casa contro la capolista Civitanovese. I ragazzi di Luigi Zaini guadagnano un punto di cuore dopo la sconfitta di Treia. Il primo squillo è di Panichi con un tiro di poco fuori sul primo palo. Al 18′ occasione in mischia con Gibellieri che non riesce a mettere in rete. Primo tempo molto combattuto, così come sarà tutto il match. Meglio gli ospiti nel finale, con Mandolesi che trova per due volte il prodigioso intervento di Paolini. Nella ripresa la gara ha ritmi più bassi ma il Monticelli sembra comunque avere quel qualcosina in più. Al 18′ azione da corner e colpo di testa di Greco con Paolini attento a mettere in angolo con due mani. La gara si accende intorno alla mezz’ora: prima Paolini e Bermabei non riescono ad insaccare sotto porta, poi Iachini sibila l’incrocio con un tiro dal limite. I primi a segnare sono però gli ospiti. Al 29′ palla in profondità per Salom che a tu per tu con Paolini non sbaglia. Rossoblù che avrebbero anche l’opportunità di raddoppiare ma ancora Paolini è mostruoso con i piedi su Salom stesso. Classica regola del gol mangiato gol subito ed ecco il pareggio. Gran giocata di Santoni, palla per Paolini che calcia secco sul primo palo ed impatta. Pareggio di cuore per il Monticelli che guadagna un punto sulla capolista in vista della sfida contro il Casette Verdini
MONTICELLI: Paolini, Porfiri, Calvaresi, Alijevic (20’st Iachini), Vallorani, Natalini, Santoni (34’st Vespa), Raffaello, Bernabei, Panichi (20’st Spinelli), Gibellieri (26’st Paolini)
A disp: Marcucci, Cappelletti, Fattori, Vespa, Carillo, Rosati.
All: Zaini.
CIVITANOVESE: Taborda, Foresi (42’st Perugini), Ruggeri (42’st Cipriani), Visciano, Greco, Trombetta, Giordani (11’st Mangiacapre), Ruggeri Jr (13’st Rapagnani), Galli, Becker (26’st Salom), Mandolesi.
A disp: Cannella, Marconi, Cosignani, Rapagnani, Wali.
All: Nocera
ARBITRO: Pasqualini di Macerata.
RETI: 29’st Salom (C), 31’st Paolini (M)