ULTIME NOTIZIE

IL MONTICELLI CADE ANCORA IN CASA. CON LA MONTERUBBIANESE FINISCE 3 A 1

Terza sconfitta di fila in casa con lo stesso risultato per il Monticelli che non riesce a bissare la prova di carattere di settimana scorsa. Monterubbianese degli ex Mallus e Galli ed è proprio il bomber ascolano ad aprire le danze al 34esimo del primo tempo dopo un duello con Porfiri. Al 40esimo il Monticelli trova il pari con Vespa, ma l’assistente ferma tutto per fuorigioco. Decisione che lascia qualche dubbio. Al quinto del secondo tempo Raschioni raddoppia incornando su un cross dalla destra. Il Monticelli tiene le redini del gioco ma non riesce a trovare varchi per fare male agli avversari. Al 68esimo Galli si trasforma in assistman per Di Nicolò che davanti a Paolini non può sbagliare e infila il gol del tre a zero. Continua la pressione del Monticelli che al 78esmo trovano il gol della bandiera con Gibellieri. Unica nota positiva è appunto il gol di Gibellieri che arriva a quota 11 gol stagionali e si piazza al primo posto della classifica marcatori del Girone B di Promozione insieme a Pantone del Portorecanati. Ora si resetta tutto e ci si prepara ad affrontare un girone di ritorno al alta intensità fin da sabato con la sfida contro la prima della classe Chiesanuova ancora a Monterocco.

TABELLINO

MONTICELLI: Paolini; Porfiri, Fattori, Petritola; D’Angelo (1’st Bruni), Panichi (32’st Spinelli), Alijevic (27’st Tazi), Tarli, Vespa (32’st Sosi); Paolini (16’st Capriotti), Gibellieri.

A disp.: Mariucci, De Angelis, Bruni, Fradeani, Travaglini.

All. Settembri.

MONTERUBBIANESE: Osso; Raschioni, Mallus, Gregonelli; Moreschini (20’st Genovese), Haxhiu, Tassotti, Nazziconi F; Nazziconi M, Di Nicolò (28’st Vallesi), Galli.

A disp: Capecci, Muzi, Valle Indiani, Di Gennaro, Porrino.

All: Massimo Cardelli.

Arbitro: Di Tella di Ancona.

RETI: 34’pt Galli, 50’st Raschioni, 68’st Di Nicolò, 78’st Gibellieri.

Leave a Reply