ULTIME NOTIZIE

ZAINI “OTTIMO LAVORO FATTO FIN ORA. CONTINUIAMO COSI’.”

Dopo la sosta forzata, dei vari campionati, a parlare è stato il responsabile del settore giovanile Pietro Zaini che ha fatto il punto della situazione:

“In questa settimana di sosta abbiamo avuto modo di riflettere sul lavoro fatto fin ora – dice Zaini-. Ci tengo innanzitutto a ringraziare la società e tutto lo staff del settore giovanile da Lazzarini, Cao, il preparatore Vitelli, lo storico Mimmo Pedalino che si impegnano giorno dopo giorno per far crescere i nostri ragazzi. In questi mesi tante sono state le soddisfazioni che ci siamo tolti con i ragazzi del Monticelli: la prima mia personale è quella di far crescere i ragazzi in un ambiente sano in cui i ragazzi possono crescere su profili umano e calcistico. Grandi soddisfazioni le stiamo ricevendo dai ragazzi della Juniores, la classifica è buona e stiamo affrontando il campionato nel migliore dei modi. Tanti di questi ragazzi stanno collezionando presenze e gol in prima squadra e sono stati più volte convocati nelle varie rappresentative regionali. Alcuni di loro sono entrati nel mirino di squadre di categorie superiori. Motivo questo d’orgoglio per noi. Questo, come dicevo prima, grazie al prezioso lavoro di tutto lo staff Monticelli. Mi permetto di aggiungere ai ringraziamenti Don Giampiero della parrocchia SS Simone e Giuda e le dottoresse Petritola e Vagnoni, che si mettono sempre a disposizione della società per le varie attività delle squadre e per a crescita dei ragazzi.

Ci tengo a ricordare un elemento importante della dirigenza come Pietro Spinelli che da qualche settimana ha iniziato a collaborare con il Parma Calcio. Questo è importante per noi perché abbiamo la possibilità di confrontarci e interfacciarci con un’importante società che sta facendo molto bene in serie A.
Sabato affronteremo il Potenza Picena, delicata per noi. Colgo anche qui l’occasione per ringraziare la dirigenza e il tifo per l’ottima accoglienza ricevuta nella partita d’andata. Nella società ho ritrovato molti ex compagni dei tempi dell’Ascoli Calcio e la tifoseria mi ha dedicato diversi cori. Mi ha colpito e mi ha fatto molto piacere tutto ciò. Per questo li ringrazio.
Il Monticelli non ha intensione di mollare e lotterà fino all’ultimo per raggiungere i suoi obiettivi.”

Leave a Reply