ULTIME NOTIZIE

Il Monticelli accanto ai ragazzi e alle loro famiglie

Ancora una volta i ragazzi ed i genitori al centro dell’attenzione della dirigenza del settore giovanile del Monticelli. Per volere del responsabile del settore giovanile Pietro Zaini è nato uno spazio dove viene messa la centro la crescita, non solo sportiva, del ragazzo.
Infatti ogni giovedì, dal 6 febbraio, dalle 17:30 alle 18:30 presso la segreteria, sarà a disposizione la psicologa dottoressa Antonella Vagnoni.
La dottoressa, in maniera del tutto gratuita, sarà a disposizione per tutti quei genitori e per chiunque volesse un confronto su aspetti relazionali, affettivi, delucidazioni comportamentali, abuso di video giochi, e consigli riguardanti tutti gli aspetti che possano promuovere il benessere psicopatologico dei propri figli.

Profilo di alto livello quello che si aggiunge alla famiglia del Monticelli. Infatti la dottoressa Antonella Vagnoni lavora come psicologa presso la Casa di Cura San Giuseppe di Ascoli Piceno, dove svolge attività ambulatoriali. Ha una specifica formazione in terapia meta cognitiva interpersonale. Si occupa di sostegno psicologico e valutazioni psicodiagnostiche: ha esperienza nel campo dell’attività di sostegno a minori e alle loro famiglie con finalità di supporto genitoriale e promozione del benessere dei minori, attraverso una specifica progettazione individuale.

Ancora una volta la società del Monticelli si conferma molto attenta al benessere del ragazzo e delle loro famiglie, mettendo al centro del suo operare la crescita sportiva e umana dei suoi tesserati.

Leave a Reply