Le parole di Stallone e i convocati per la partita con il Fabriano
Mister Nico Stallone è intervenuto al termine della rifinitura mattutina in vista del delicato match con il Fabriano Cerreto.
“Come abbiamo già avuto modo di dire queste che mancano sono tutti finali, certo che quella di domani è una partita un po’ più importante delle altre. Per il Fabriano è un’ultima spiaggia, per noi la penultima. Le partite come quelle di domani vanno oltre i momenti, i risultati delle ultime partite o l’andamento attuale delle squadre; sono partite in cui hanno la meglio quelli che ci mettono il cuore e la testa. Io per fortuna ho una squadra fatti di ragazzi con un cuore enorme, la testa speriamo di mettercela bene io.
Finalmente in settimana si sono rivisti con il gruppo Sosi e Bracciatelli che sono tra i convocati; Marra anche sta meglio quindi sono contento perchè in questo rush finale abbiamo bisogno di tutti. In settimana poi sono venuti a trovarci due ex per darci la carica: Ilario Iotti e Damir Aljievic. Due persone straordinarie che dimostrano di essere rimasti attaccati a questa maglia e alle emozioni che ti da”.
I CONVOCATI:
Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Liberati, Marani, Margarita, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.