Le parole di Stallone e i convocati per l’anticipo con il San Nicolò
Le parole di mister Nico Stallone al termine della rifinitura in vista della partita con il San Nicolò
“La squadra si è allenata bene e il gruppo sta lavorando. Sappiamo di essere in un momento cruciale ma che le prestazioni ci sono sempre state e quindi solo con il lavoro possiamo arrivare alla salvezza. La cosa bella è che la squadra ha ritrovato la cattiveria, la tigna, il cuore e l’anima del Monticelli storico. Quello che è stato il momento peggiore a livello psicologico l’abbiamo superato e ritrovando il gioco ritroveremo anche il risultato. Con il lavoro e gioco il Monticelli si tirerà fuori da questo tsunami di difficoltà e problematiche esterne che ci sono piovute addosso in questi mesi toccando tutte le varianti possibili.
Si incontrano due squadre che vengono da due anni di seguito bellissimi. Monticelli e San Nicolò sono le due piccole squadre che hanno fatto parlare in grande di sè. Quest’anno sono accomunate nella loro storia e anche loro sembra stiano soffrendo; non conosco i motivi delle loro difficoltà ma questo campionato è diventato almeno per dieci squadre su diciotto un campionato di Serie C2. La classifica del San Nicolò e del Monticelli dimostra come è aumentato il livello”.
Convocati
Aloisi, Bontà, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Vecchis, Di Giorgio, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Ragatzu, Rinaldi, Sosi, Terrenzio.