Stallone: una partita di categoria superiore per intensità e ritmo
Le dichiarazioni di Mister Nico Stallone al termine del match
“Il gol all’ultimo minuto è un po’ una nostra costante di questi ultimi anni. Il detto “la gente come noi non molla mai” ci appartiene e l’abbiamo dimostrato sempre con i fatti. La partita di oggi è stata una partita di categoria superiore per quanto riguarda il ritmo e l’intensità: siamo due squadre toste, forti e in salute.
Il neo della partita è stata ancora una volta la classe arbitrale che, come spesso è accaduto in questo campionato, ha fatto degli errori importanti. Un rigore inesistente che ha condizionato e non poco la sfida. Se ci fosse stara un’altra classe arbitrale saremmo già salvi e invece siamo costretti a lottare fino all’ultimo.
I miei sono dei ragazzi fantastici, ne vado fiero. Oggi non avremo costruito grandi palle gol ma abbiamo spinto, costruito e lavorato tanto per arrivare al gol. Vorrei fare un applauso a questo Monticelli che nonostante un grandissimo campionato sarà costretto a lottare fino alla fine. Il livello della salvezza si è alzato sempre di più quindi saremo ancora pronti e concentrati per lottare.
In avanti stanno giocando Ciabuschi, Filiaggi e Giovannini che stanno facendo molto bene, l’assenza di Pedalino però si sente perchè in questa categoria già solo la paura che mette alle difese avversarie è importante e poi può aumentare in nostro peso in attacco per quanto riguarda l’atteggiamento, la personalità e il fiuto del gol. Sono convinto che con lui anche gli altri attaccanti che ho citato prima renderebbero di più. Stiamo provando a recuperarlo per arrivare alla salvezza molto più velocemente”.