Stallone pre Alfonsine: “Nessun alibi, diamo continuità ai nostri buoni risultati”
Mister Nico Stallone è tornato a parlare al termine della consueta rifinitura del sabato mattina:
“Dispiace non avere la possibilità di lavorare con lo stesso gruppo per i vari infortuni e le squalifiche che ci lasciano sempre in una condizione di emergenza. Noi però non abbiamo mai pianto e non lo faremo neanche questa volta. Sappiamo che la nostra sarà sempre una strada in salita ma siamo abituati a lavorare e a fare il massimo. I ragazzi si stanno comportando bene e domani vogliamo dare continuità ai risultati avuti a Civitanova e a Castelfidardo.
Dispiace non poter giocare al Del Duca, dobbiamo rispettare queste regole. La concomitanza ci sarà un’altra volta a dicembre e poi tre volte nel girone di ritorno. Ma neanche questa deve essere per noi una scusa; questo è un gruppo che ha voglia di lavorare e di emergere quindi nessun alibi.
L’Alfonsine, come noi lo scorso anno, si porta dietro l’entusiasmo della neo promossa e una struttura di squadra simile a quella dello scorso anno. Si conoscono bene e questo è sicuramente un vantaggio. Certo qualche peccato di inesperienza lo faranno ma grande rispetto per una squadra che settimana scorsa era in vantaggio per due reti a zero contro la corazzata Matelica”.