Settore giovanile: exploit degli Allievi al Memorial “Sabatino Angelini”
ALLIEVI (1999)
Gli allievi di mister Peppe Sospetti si impongono per 2-0 in trasferta a Porto D’Ascoli per il primo turno dell’ottavo Memorial “Sabatino Angelini”. Il torneo è riservato alle squadre che hanno vinto gli undici gironi della fase provinciale delle zone di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno. Nel girone 1 troviamo Matelica, Tolentino e Robur Macerata; nel girone 2 Recanatese, United Civitanova e Porto Sant’Elpidio; girone 3 Fermo SSD, Veregrense e Sambenedettese; il girone 4 è formato solo da Monticelli e Porto D’Ascoli.
Il Monticelli, con in campo anche 3 ragazzi del 2000, ha vinto grazie ad una doppietta di Leone. Il ritorno si giocherà domenica 6 dicembre alle ore 17 al Velodromo di Monticelli.
MONTICELLI (4-3-3): Mindoli; SIlvi, Celani, Bianchini, Torquati; Manca (2000), Di Bartolomeo, Piccioni; Brugiati, Farnesi, Leone. A disp. Ruzzini (2000), Senesi, Oresti, Tarli; Paoletti (2000), Massimi, Amadio.
Reti: Leone (2)
ALLIEVI CADETTI (2000)
Monticelli – Il Ponte 5-1
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Cao saranno impegnati nel derby con la Sambenedettese.
MONTICELLI (4-3-3): Ruzzini; Candidori, Liboni, Paoletti, Mariotti; Manca, Marini, Giantomassi; Giacobetti, Pignotti, Capriotti.
Reti: Capriotti (2), Pignotti (2), Giantomassi