Le parole di Stallone e i convocati per la sfida con L’Aquila
Mister stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina:
“Abbiamo ritrovato nelle ultime settimane la compattezza, l’identità di squadra e lo spirito di gruppo. Non possiamo nascondere il fatto che perdere 13 giocatori ha portato delle difficoltà, soprattutto numeriche, nella rosa a disposizione. In queste difficoltà però siamo usciti fuori e abbiamo trasformato quello che poteva essere un fatto negativo in un’opportunità positiva.
Qualsiasi altro allenatore si sarebbe lamentato di tutte quelle partenze: noi da li invece siamo partiti per ricostruire il gruppo e, compresa la vittoria di coppa con il Francavilla, siamo arrivati a quattro risultati utili consecutivi.
Abbiamo trasformato tutto quello che ci è successo in energia positiva e i ragazzi sono più uniti che mai per raggiungere una salvezza che sarebbe davvero storica. Il clima che si respira al campo è un buonissimo clima con tutti i ragazzi decisi, grintosi ma con il sorriso sulle labbra. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo e lotteremo su ogni pallone e fino all’ultimo minuto di questo campionato”.
I CONVOCATI:
Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Cantalamessa, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Giorno, Marani, Margarita, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani, Zenobi.