Le parole di Mister Stallone e i convocati per il match con il San Marino
Mister Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura mattutino:
“Anche quella di domani sarà una partita difficile; sapevamo che nelle prime nove partite avremmo incontrato le nove squadre più forti del campionato e ci stiamo accorgendo che è cosi. San Marino, Vastese, Pineto e Vis Pesaro chiuderanno questa prima parte di stagione. Poi inizieremo ad incontrare tutte squadre alla nostra portata.
Monticelli – San Marino è la partita che mette di fronte un quartiere contro uno Stato che fino a un paio di anni fa affrontava l’Ascoli in Lega Pro; Una squadra che ha un budget considerevole e dei giocatori importanti, uno su tutti Manolo Pestrin a centrocampo.
Noi continuiamo a lavorare tanto e bene, la vittoria de L’Aquila lo dimostra. La nostra è una squadra giovane che ha avuto tante difficoltà ma che proprio grazie a queste sta crescendo ogni giorno di più”.
I convocati
Bontà, Bracciatelli, Bruni, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Guerra, Iachini, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio, Vallorani.